374e6bdcca Poliziotti dal naso duro, filtri blu-grigi, smorfie, motociclette, dichiarazioni di testimoni ritrattati e avvocati incompetenti. Scegli il tuo cliché. <br/> <br/> Welcome to the Punch genera un minimo di interesse con i suoi valori e la sua direzione di produzione superiori alla media. La premessa non è nulla di nuovo, ma il casting e la scrittura solidi potrebbero aver elevato WttP ad altezze di successo. Sfortunatamente, l'abbondanza di sciocchi cliché e stereotipi indebolisce la storia già sottile. WttP non ha esitazioni nell'accumulare più o meno lo stesso che abbiamo visto in una dozzina di film d'azione migliori, senza il fascino, il carisma o il brivido della sua fonte d'ispirazione, ed è contento dell'assurdità della polizia americana. <br/> < Caso in questione: teppisti adatti che agitano le armi automatiche nel centro di Londra. Oh, e come se non fosse abbastanza realistico per te, il nostro eroe James McAvoy (che vuole disperatamente essere americano), prende la pistola da un Armed Response Officer per inseguire il malvagio Sternwood (probabilmente si tradurrebbe in una sospensione indefinita e / o accuse penali per ol 'Jimmy). Scusa, ma non sono riuscito a sospendere l'incredulità quando il film è felice di spalare i cliché americani su un thriller britannico. Non funziona. <br/> <br/> In un altro capolavoro di scrittura thriller, il malvagio cattivo Sternwood si ritrova coinvolto in una sparatoria con una posta alta in una stanza d'albergo di Londra. Le probabilità si accumulano contro di lui, Sternwood deve essere più intelligente dei suoi avversari - un PROPANE TANK convenientemente collocato nella SUA HOTEL 5 STELLE (!) Aiuta a ribaltare le probabilità, e con un solo colpo ben piazzato tira giù una fascia del cattivi! <br/> Davvero <br/>? VERAMENTE? <br/> <br/> È proprio quella sorta di assurdità che rovina ogni divertimento. Benvenuto al Punch potrebbe altrimenti. <br/> <br/> Almeno Michael Bay può rendere l'assurdità un bell'aspetto! & quot; Benvenuto in the Punch & quot; è solo un film adeguato dal 2013. È attualmente disponibile su NetFlix Instant Download Streaming. È scritto e diretto da Eran Creevy. Welcome To The Punch mi ha fatto lasciare il cinema molto confuso. Non a causa della trama, no. La storia è ambientata in una Londra moderna dai colori blu. Max Lewinsky (James McAvoy) è ancora piuttosto impiccato per essere stato sparato dal cattivo Jacob Sternwood (Mark Strong) e ottiene la sua unica possibilità di vendetta quando Sternwood torna a Londra dopo che suo figlio Ruan (Elyes Gabel) è stato ferito gravemente. Abbastanza sempliceMentre il cast era forte, la recitazione solida (in particolare il ritratto di un uomo ossessionato dalla vendetta e pieno di rabbia e odio di sé di McAvoy) e il film stesso è girato magnificamente, non ho potuto fare a meno di lasciare la sensazione di essere stato derubato di un vero film, un vero finale. Mentre ci sono momenti in cui colpi di pistola inaspettati ti faranno saltare un paio di metri dalla sedia, ci sono solo tanti spari in cui puoi sederti prima di chiedermi se qualcuno sa come usare una pistola. Soprattutto quando le persone che li usano sono presumibilmente alcuni dei migliori tiratori in circolazione. Così mentre ci sono storie di corruzione, cambiamenti di cuore inspiegabili e alcuni momenti sconvolgenti e sconvolgenti, la trama diventa relativamente prevedibile troppo presto per i miei gusti e il film sembra arrivare ad una fine improvvisa e improvvisa. Se stai cercando di essere intrattenuto per poco meno di un paio d'ore senza interrogare troppo, questo è il film che fa per te. Se come me ti aspetti di più da un film con un cast e dal budget mostrato, preparati a lasciare la sensazione sullo schermo come se ti fossi beccato qualche volta sottobraccio. Ho dato solo 4 stelle a Dale Haufrect Volevo davvero che questo film mi piacesse meglio di quello che ho fatto. <br/> <br/> L'impostazione e il lavoro con la fotocamera sono i migliori. Lo script un po 'meno così. I cliché sono a un livello gestibile ….. Ma il film non sospende mai davvero l'incredulità. James McAvoy è parte della ragione per questo. Nonostante le sue nomination e premi, Mark Strong offre una performance molto più potente IMHO, e Andrea Riseborough è il migliore dei tre protagonisti, interpretando perfettamente un detective intransigente e intransigente, riuscendo a evitare tutte le trappole di cliché che sporcano i film americani con detective donna. <br/> <br/> La sceneggiatura, tuttavia, è il principale colpevole che temo. E 'un racconto saltuario, consegnato staccato e con le varie lacune a volte mi è stato chiesto se stavo guardando una sequenza di flashback ….. e No non lo ero. Lo spettatore è lasciato a riempire le lacune da solo, e recuperare il meglio che può. Sviluppa e riempi il retroscena precedente a questo film. <br/> <br/> Ci sono i soliti pezzi del detective The Clever Hero che lottano sotto i terribili limiti e lo spaventoso processo decisionale del suo politico, ma al contrario Team di gestione di Dickhead. Una squadra che in qualche modo sembra aver messo fuori posto i 774 agenti di polizia che operano esclusivamente nel miglio quadrato della City di Londra. Anche se immagino che il nostro eroe non sarebbe un tale eroe se avesse il solito backup del locale Plod. <br/> <br/> Quindi un film OK. Con alcuni elementi davvero carini. Ha solo bisogno di una scrittura più profonda. Il lungo venerdì santo non lo è. Quindi, se riesci a sorvolare la sceneggiatura limitata, puoi comunque goderti il piacere visivo del lavoro con la videocamera e le performance di Strong e Riseborough. Questo è un film con un tocco brillante e ha quell'atmosfera fantastica. Con ragazzi fantastici e sparatutto con fantastici lavori fotografici. Che aleggia sulla città e al di sopra di certi terreni. Fondamentalmente un film diretto su DVD questo è fatto bene per la maggior parte. La storia tuttavia, sebbene abbia profondità, non è poi così divertente. È una trama che probabilmente non attirerà l'attenzione del pubblico totalmente. Ma devi concentrarti molto per ottenere tutto ciò che sta succedendo. Personalmente non mi importava molto della trama e pensavo che fosse davvero dimenticabile. Anche se va nella direzione di uno stile da thriller del crimine di Hong Kong e Corea quando si tratta della trama e dello stile. Max (James McAvoy) è un poliziotto sodo che sta cercando di rintracciare un ladro che è scappato in passato e che gli ha sparato alla gamba durante la sua fuga dopo una rapina. Ed è spuntato fuori che i criminali che commettono crimini atroci vengono trattati come una rock star mentre i veri eroi vengono dimenticati. Il che è comprensibile, in più a cui ha sparato la gamba. La rivista Rolling Stone e il bombardiere vengono in mente per uno. E Jacob Sternwood (Mark Strong) è il carismatico e astuto ladro. Questo tipo di film sono stati fatti innumerevoli volte, tranne che i due si sono aggrovigliati in una cospirazione. Ed è qui che arriva un po 'di freschezza. Questo mi ha ricordato "The Lone Ranger & quot; tranne che la trama è più intelligente in questo. Anche se è già stato fatto prima. Anche se questo film è piuttosto noioso a volte ha i suoi momenti. Mi viene in mente la scena del tè non invitato. La recitazione è abbastanza buona anche dal cast di supporto, ma nulla che spicchi davvero. Vale la pena un affitto ma niente di più. <br/> <br/> 6.4 / 10 Quando guardi indietro nella storia del cinema, ci sono stati numerosi grandi thriller britannici e film di gangster. Questo ha mancato la barca e non la prenderà mai. <br/> <br/> Quella che abbiamo è una produzione con una lista di spunta che ha un marchio contro alcune scatole notevoli: attori bravi, impostazioni interessanti, illuminazione interessante, regia eccellente ecc. Hanno dimenticato però della sceneggiatura che è davvero scarsa. Alcuni cliché, un sacco di sciocchezze e niente di grosso o intelligente. <br/> <br/> James McAvoy ha davvero bisogno di parlare con il suo istruttore vocale, il suo accento era terrificante.Un bravo attore ridotto a sembrare fuori posto qui. <br/> <br/> A parte uno shoot-out nell'ultimo quarto, non ho davvero nulla di buono da dire sull'azione che era per lo più noiosa. <br/> <br/> Alcuni sostengono che sia presumibilmente influenzato dal lavoro di gangster di Hong Kong, questo non sembra ripagare o capire il genere. Ho visto molti di questi film, questo non taglia la senape. <br/> <br/> Non ha senso dire molto di più su questo, mettilo da parte e vai avanti. Molto deludente.
noaticetni Admin replied
357 weeks ago