374e6bdcca Questo è un film eccellente Inizia con Jackie Chan che suona un commando inviato a recuperare una nuova arma di qualche tipo. Più tardi però viene cacciato da un elicottero a causa di un terribile doppio incrocio della CIA. Atterra da qualche parte nel mezzo del Sud Africa. Ben presto finisce per vivere con alcuni nativi e presto diventa uno di loro. Ma le persone che hanno architettato la doppia croce sono fuori per prenderlo, anche se non sai chi è e chi non lo è. Il film ha alcune sequenze di combattimento, acrobazie, sparatorie e inseguimenti. Questo è tutto ciò che vorresti trarre da un grande film di Jackie Chan. Finalmente un grande film d'azione senza parolacce, sesso o nudità! Aveva una trama, scene di combattimento meravigliose (adoro il modo in cui Jackie Chan usa gli oggetti di scena), e Jackie è divertente come al solito. Questo è un must-see, specialmente per i fan delle arti marziali. Ho visto questo film da un po 'di tempo fa, dal momento che un amico amico è nel film (uno dei commando) e ne ha portato a casa una copia da Hong Kong. L'ho appena comprato su DVD adesso, e non me ne pento un po '. Questo è Jackie Chan nella sua ora migliore. Ha grandi scene d'azione e un sacco di umorismo. Certo, è un po 'più serio della maggior parte dei suoi altri film, ma solo un po'. Non riesco nemmeno a immaginare cosa abbia attraversato le teste delle società cinematografiche quando hanno deciso di rilasciare questo film direttamente alla tv via cavo. Il DVD merita il prezzo richiesto, ma sarebbe stato bello vederlo al cinema per primo. Tutto sommato, uno dei miei film preferiti. Non rimarrete delusi. Penso che questo sia il miglior Jackie Chan per un po '. La scena di combattimento verso la fine è semplicemente bellissima, e la grande acrobazia alla fine è mozzafiato. La trama e il cast di supporto non sono di nuovo scosse ma chi se ne frega? Il punto di un film di Jackie Chan è Jackie Chan, e ha tutte le mosse in Ngo Hai Sui. I film di Jackie Chan non sono quello che erano in passato? Senza dubbio, & quot; Chi sono io? / Ngo hai sui & quot; è un buon lavoro, meglio della maggior parte dei film del suo genere. Ma manca qualcosa. Se guardi capolavori come "Drunken Master", & quot; Operation Condor & quot ;, & quot; The Armor Of God & quot; o uno qualsiasi dei film di Police Story (ad eccezione di "First Strike", che non era nulla in confronto ai precedenti) e vedrete qualcosa che i recenti film di Chan mancano. Erano molto più divertenti da guardare, avevano più creatività, più originalità. più giocosità, le scene di combattimento erano molto più elaborate, e le acrobazie erano ancora più pericolose. <br/> <br/> Lo sospetto da parecchio tempo, quindi negli ultimi due giorni ho guardato diverse volte dei film Jackie ha fatto i cinque anni, solo per dimostrare il mio punto. & quot; Thunderbolt & quot ;, & quot; Mr. Nice Guy & quot ;, questo, & quot; Rush Hour & quot ;, & quot; First Strike & quot ;, e poi ho visto & quot; Rumble In The Bronx & quot; di nuovo per ogni evenienza. Ed era estremamente ovvio che i film di Jackie Chan non erano quello che erano in passato. <br/> <br/> Nessuno di questi film è affatto cattivo ("Mr Nice Guy" era effettivamente buono anche se era diretto dal terribile Sammo Hung), e sono guardabili e godibili e tutto ciò che fa schifo. Ma se hai visto alcuni dei suoi film più vecchi, penso che avrai problemi a vederlo da allora (e mi spiace ripetermi tutto il tempo) che i nuovi non sono buoni come quelli vecchi. Ho tenuto il dito sul pulsante di avanzamento veloce costantemente mentre guardavo i film che ho appena menzionato, perché a volte erano terribilmente noiosi.Non ho mai dovuto eseguire l'avanzamento rapido tramite & quot; Operation Condor & quot ;, non c'è un secondo morto in quel film. <br/> <br/> Quindi, se non hai visto troppi film di Jackie Chan e sei determinato a guardare tutti loro, ti consiglierei di iniziare con i suoi ultimi film e salvare quelli buoni per dopo.
noaticetni Admin replied
357 weeks ago