noaticetni Admin replied

357 weeks ago

Effetto Allucinante

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di tutto, il cast formidabile: J.J.Leigh come poliziotto anti-droga giovane e verde è stata una scelta eccellente. Nonostante avesse 5 anni più di Patrick, si è comportata come una vera recluta. Jason Patrick recita bene ma nel suo personaggio manca qualcosa. Max Perlich come & quot; mister Walker & quot; è anche fantastico. <br/> <br/> Non riesco a immaginare come sia possibile, dopo tutte queste buone scelte, Zanuck (o qualcuno) pensa che Gregg Allman dovrebbe essere un cattivo ragazzo. Allman sembra un vecchio hippie innocuo, e non può competere con Patrick e Leigh. <br/> <br/> La sceneggiatura è davvero buona, ma non aspettarti una scena d'azione. Questo è un dramma sui poliziotti, non sul crimine con attitudine drammatica. <br/> <br/> La storia non è prevedibile, non ci sono scene stupide e patetiche, come in tanti film sul crimine moderno.E vale sempre la pena vedere Jennifer. <br/> <br/> È solo un buon film, ma & quot; solo & quot; significa molto in questi giorni.
Premetto che sono un grande fan di JJL e NON di Patrick. Perciò ho visto questo per vedere la sua esibizione e, naturalmente, è stato eccellente. Non ritengo che il regista sia stato adeguato per il film in quanto sono state fatte molte scelte sbagliate: angoli di ripresa, blocchi, ecc. Se il regista stava cercando di dargli un "realistico" & quot; sentire, hanno fallito e perso alcune buone prestazioni a causa di esso. Quasi sempre sentivo che la cinepresa era troppo statica, troppo lontana da intense reazioni facciali - e così tante volte quando l'azione dipendeva dall'intimità dei personaggi principali, il dialogo era lento e faticoso. Questo potrebbe facilmente essere risolto da spaccature o cambiamenti dell'angolo della telecamera.Ma ho avuto l'impressione che il budget fosse troppo piccolo e che fosse stata utilizzata una sola videocamera! Ho anche avuto l'impressione che forse le scene siano state girate più volte e che l'energia proveniente dagli attori fosse … esaurita.
Ho visto & quot; Rush & quot; ieri e mi ha sorpreso completamente. Non ho visto recitare così fortemente dedicato da molto tempo! In & quot; Rush & quot; due poliziotti sotto copertura (coppia soul Jason Patric e Jennifer Jason Leigh) che stanno cercando di far fuori tutti i grandi spacciatori di Los Angeles. Ma c'è una linea sottile di diventare tossicodipendenti quando si agisce per essere uno … È risparmiare l'uso di droghe in nome delle buone intenzioni? <br/> <br/> Lili Fini Zanuck diretto (e sua moglie Richard D. Zanuck ha prodotto) Jason Leigh e Patric con un tocco di una combinazione di ruvido e morbido allo stesso tempo. La coppia offre prestazioni che sono forti e presenti anche al mattino. Probabilmente i migliori ruoli della loro carriera. La coppia supporta la storia e sono la forza di tutto il film. Sono rimasto a bocca aperta. Jason Leigh e Patric hanno davvero avuto la chimica non detta. Non è facile da raggiungere. Sono stati molto convincenti convincenti. <br/> <br/> Anche se il soggetto aspro del film, la storia d'amore si innalza dietro di esso. Se il tuo partner è fottuto di te, il personaggio di Patric Jim Raynor dice a Kirsten (Jason Leigh) del loro sotto-rivestimento. Sì, è vero, ma penso che Kirsten avrebbe fatto qualunque cosa Jim avrebbe voluto che lei facesse, anche se era una persona così forte. È una nozione di superamento dell'amore. <br/> <br/> Ho davvero amato la sensazione degli anni Settanta nel film. La musica (composta dal mago della chitarra Eric Clapton), i vestiti e lo spirito erano così anni '70 (il mio decennio preferito anche io non ero ancora nato). Dopo i felici hippy degli anni Sessanta, l'era d'oro dell'uso di droghe era alle spalle e lo spaccio di droga era appena iniziato. Se l'uso era così libero negli anni '60 negli anni '70 si stava diffondendo più fluentemente e la criminalità stava aumentando. Il film mostra quanto sia pericoloso essere un incontro ravvicinato con i trafficanti di droga. <br/> <br/> Il film ha anche un R-rating qui in Finlandia e in alcuni altri paesi ed è decisamente duro e difficile anche se c'è un lato più morbido. Ma sono sicuro che la vita da tossicodipendenti non è così carina "Rush & quot; si sente molto autentico e reale. <br/> & quot; punta & quot; è stato un film sorprendentemente buono che mi ha sostenuto per tutto il film. Lo consiglio vivamente.
La recensione di Todd era accurata ma, da autodidatta, mi sembra che il messaggio anti-droga inviato da questo film non sia realmente una questione politica, è una cosa di buon senso e non è mai stato conservatore che cerca di censurare l'americano dai realismi faccia a faccia con la società, penso di ricordare che l'agenda liberale in questo periodo è stata quella di mettere le etichette di avvertimento su tutto,quindi sono d'accordo sul fatto che la nostra società stava cambiando nel suo complesso su ciò che è stato messo sullo schermo, ma nessuna delle due parti stava tenendo film come questo, credo che i conservatori nel complesso vorrebbero che l'adulto prendesse una decisione su ciò che desiderava vedere o se lo vedono e la sinistra vorrebbe che il governo prendesse decisioni su tutti per loro. Solo un pensiero e una recitazione molto buona in questo
Il riassunto della guida dei cavi era fuorviante - "Due poliziotti sotto copertura diventano amanti e dipendenti dalla droga e dal pericolo". Guardare fuori - film d'azione avanti, giusto? I poliziotti virtuosi cercano figure gotiche della malavita. Inseguimenti in moto Teste che esplodono Pestaggi viziosi. Sparano nel cimitero automobilistico. La rivendicazione finale con il braccio dell'eroe in una fionda. Ma no. È un film maturo. Soprattutto, la coppia non si aggancia al pericolo. Al contrario, ne hanno paura a morte. <br/> <br/> Jason Patric e Jennifer Jason Leigh sono due narchi che devono far parte del mondo della droga in cui vivono e tuttavia conservare la loro identità come poliziotti. In un certo senso sono persone marginali, come capisquadra o impiegati di alto livello, non più solo lavoratori, ma neanche parte del management. O come gli antropologi culturali, per quanto riguarda gli osservatori partecipanti, di cui io ero uno. Due di noi stavano studiando l'uso di droghe psichedeliche a New York nel lontano passato e facevano osservazioni sul posto a una festa in cui tutti si stavano sgretolando. La droga ha reso i miei ospiti paranoici e ci hanno accusato di essere narchi. Io e il mio compagno eravamo d'accordo che avrei preso parte alla sostanza illecita - solo un colpo o due per rassicurare i nostri sudditi - e il mio partner non lo avrebbe fatto. Ha riflettuto un giudizio davvero scadente da parte mia. (Quanto dura ancora la statua delle limitazioni?) Ma guardando questo film, potrei capire praticamente da dove venissero questi due narchi. Nel loro caso, sono state coinvolte la vita e la morte. Se non partecipi, non fai il tuo lavoro. Se lo fai, stai infrangendo la legge. Se una parte ti scopre, sei sculacciato. Se l'altra parte ti scopre, sei sculacciato. <br/> <br/> Ciò che è importante in un film come questo sono le performance e sono abbastanza buone. Non solo Patric e Leigh, ma anche le parti più piccole. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla direzione. Fammi vedere. Il produttore è Richard Zanuck. Il regista è Lili Fini Zanuck. Quando vedi una combinazione di nomi come quelli con stati come quelli, devi sospettare il nepotismo. Ma, nepotismo o no, la regia è frettolosa, oscura, senza umori e molto efficace, la sottomessa uguale di una delle storie di Sidney Lumet di poliziotti strillanti a New York. <br/> <br/> La fotografia è eccezionale, i suoi colori sono tratti dalla parte più fredda dello spettro.La musica è di Eric Clapton e fa un grande riff su Texas Rock, anche se sentiamo ancora i suoi accordi vibranti attraverso i flop della mucca. <br/> <br/> Non è un film felice. Ma è insolitamente ben fatto.

Guardians - Il risveglio dei guardiani full movie hd downloadParadise Canyon torrentFrontiers - Ai confini dell'inferno download torrentDownload the Episode 1.143 full movie italian dubbed in torrentthe Stranger Adventures full movie in italian free downloadthe 'The Angels Wanna Wear My' Green Mask full movie in italian free download hdFlower Power malayalam movie downloadDownload italian movie The Expressionistic JumpThe Westland Case torrentDownload the Il giustiziere della notte 4 full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.